domenica 1 maggio 2011

A tutti i sordi e udenti di Roma e dintorni!!! un annuncio importantissimo!! non mancate! (aggiornamenti)


Campagna Della Pace!!!!
(8-9 Maggio 2011)

Organizzeremo ad Ostia una bellissima Campagna che promuoverà la Pace e la risoluzione dei conflitti..faremo diverse attività e Gazebo informativi.
Io potrò aiutarvi con la LIS e tutti quanti sono liberi di partecipare!!!!

Il Gruppo giovanile A.T.O.M. Insieme all’A.C. Il Monastero, tramite il Programma Comunitario Europa per i Cittadini, nelle date 7, 8 e 9 Maggio, terrà ad Ostia una seria di iniziative volte a promuovere il 9 Maggio Giornata dell’Europa, ed il progetto PEACE rivolto a giovani da Grecia, Bulgaria, Austria e Italia, per scoprire insieme come la Cittadinanza Attiva e la Partecipazione Pubblica dei Giovani può essere una soluzione ai conflitti sociali a livello locale e territoriale. 

8 Maggio:
 Ore 17:00-19:00 con un banchetto informativo in Piazza Anco Marzio sulle opportunità offerte dall’Europa ai giovani, per interagire con la cittadinanza e per invitare il pubblico la sera stessa dell’8 maggio alle ore 20:30 presso l’Ostello Litus Roma ad un evento su Partecipazione e Pace, con i giovani partecipanti dalla Grecia, Bulgaria e Austria che presenteranno al pubblico la situazione nelle proprie realtà.  
A seguire un buffet di prodotti gastronomici dai paesi partecipanti.
 Successivamente la proiezione del film „Joyeux Noel” basato su una storia vera avvenuta durante la Prima Guerra Mondiale come manifestazione della cittadinanza europea.

9 Maggio:
Il lunedì mattina è prevista una azione informativa animata con mini eventi teatralizzati presso il Mercato adiacente la torre Acea di viale Desiderato Pietri dalle ore 9.30 circa per celebrare il Compleanno dell’Europa.  non anticipiamo niente,  e a concludere verso le ore 12:30 i partecipanti riceveranno il saluto da parte delle autorità del Municipio di Ostia. 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!SIETE TUTTI INVITATI E DIFFONDETE QUEST'EVENTO UNICO!!!

1 commento:

  1. Bellissimo evento...riuscito con divertenti Flash Mob e Campagne di informazione, sul compleanno dell'Europa:9 Maggio 1945 la sua data di Nascita...
    Happy Birthday Europe!!

    RispondiElimina